11/04/2022 - DOTT. ZAMPESE - udienza civile 11.4.22 riorganizzazione e rinvii
In allegato i provvedimenti di riorganizzazione e di rinvio dei procedimenti chiamati all'udienza dell' 11.4.2022 [
Leggi tutto ]
RIORGANIZZAZIONE
RINVII
03/02/2022 - DOTT.SSA PARPAJOLA - RINVIO UDIENZA CIVILE 16 FEBBRAIO 2022
In allegato il provvedimento di rinvio dell'udienza del 16.2.2022 [
Leggi tutto ]
dott.ssa Parpajola - rinvio ud. 16.2.22
20/12/2021 - DOTT. ZAMPESE - UDIENZA CIVILE 20 DICEMBRE 2021
In allegato il provvedimento di rinvio dell'udienza del 20.12.2021 [
Leggi tutto ]
RINVIO D'UFFICIO ud. del 20.12.2021
23/11/2021 - DOTT.SSA ALESSANDRINI - RINVIO UDIENZA CIVILE DEL 24 NOVEMBRE 2021
In allegato il provvedimento di rinvio dell'udienza del 12.7.2021 [
Leggi tutto ]
ALESSANDRINI - RINVIO UDIENZA 24.11.2021
23/11/2021 - DOTT.SSA PARPAJOLA - RINVIO UDIENZA CIVILE DEL 24 NOVEMBRE 2021
In allegato il provvedimento di rinvio dell'udienza [
Leggi tutto ]
PARPAJOLA - RINVIO UDIENZA 24.11.2022
23/11/2021 - DOTT.SSA STIVAN - RINVIO UDIENZA CIVILE DEL 24 NOVEMBRE 2021
In allegato il provvedimento di rinvio dell'udienza [
Leggi tutto ]
STIVAN - RINVIO UDIENZA 24.11.21
22/11/2021 - DOTT. ZAMPESE - RIORGANIZZAZIONE UDIENZA CIVILE 22.11.2021
In allegato il provvedimento di riorganizzazione dell'udienza del 22.11.2021 [
Leggi tutto ]
ZAMPESE - RIORGANIZZAZIONE UD. 22.11.21
03/09/2021 - NUOVA TABELLA DIRITTI DI COPIA
In allegato la tabella con l'indicazione dei diritti di copia applicati dall'Ufficio [
Leggi tutto ]
NUOVI DIRITTTI DI COPIA
08/07/2021 - DOTT. ZAMPESE - RINVIO UDIENZA CIVILE DEL 12 LUGLIO 2021
In allegato il provvedimento di rinvio dell'udienza del 12.7.2021 [
Leggi tutto ]
UDIENZA CIVILE 12.7.2021 - RINVIO
28/06/2021 - SOSPENSIONE UDIENZE CIVILI PERIODO FERIALE
In allegato il provvedimento di rinvio generico delle udienze civili di prima comparizione fissate per il periodo feriale [
Leggi tutto ]
SOSPENSIONE UDIENZE PERIODO FERIALE
27/05/2021 - DOTT.SSA STIVAN - RINVIO UDIENZA CIVILE DEL 9 GIUGNO 2021
In allegato il provvedimento di rinvio dell'udienza del 9.6.2021 [
Leggi tutto ]
DOTT.SSA STIVAN - rinvio udienza 9.6.21
10/05/2021 - DOTT.SSA STIVAN - RINVIO UDIENZA CIVILE DEL 19 MAGGIO 2021
In allegato il provvedimento di rinvio dell'udienza del 19.5.2021 [
Leggi tutto ]
DOTT.SSA STIVAN - rinvio udienza 19.5.21
03/05/2021 - DOTT.SSA NUPIERI - RINVIO UDIENZA CIVILE DEL 10 MAGGIO 2021
In allegato il provvedimento di rinvio dell'udienza del 10.5.2021 [
Leggi tutto ]
RINVIO
16/12/2020 - DISPOSIZIONI PER L'ACCESSO ALLE CANCELLERIE E PER RICHIESTA COPIE
In allegato la tabella riepilogativa dei principali canali di contatto con l'ufficio [
Leggi tutto ]
CONTATTI
19/10/2020 - misure organizzative per accesso alle cancellerie
In allegato il provvedimento a firma del Presidente del Tribunale Dott. Alberto Rizzo concernente gli accessi alle cancellerie [
Leggi tutto ]
misure organizzative
29/09/2020 - AVVISO SISTEMA PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI
SI INFORMANO GLI UTENTI CHE IL SISTEMA PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI PRESENTE SUL SITO DEL TRIBUNALE NON E' ANCORA ATTIVO PER L'UFFCIO DEL GIUDICE DI PACE PER IL QUALE PUO' ESSERE UTILIZZATO SOLO IL SISTEMA DI RICHIESTA COPIE DEI PROVVEDIMENTI EMESSI A MEZZO SERVIZI ONLINE GDP. SI INVITANO PERTANTO GLI INTERESSATI A RICHIEDERE QUALSIASI ALTRO APPUNTAMENTO A MEZZO MAIL DELL'UFFICIO.
SI RICORDA CHE L'UFFICIO E' APERTO NEI GIORNI DI LUNEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI' DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 11.
27/08/2020 - ORARIO PROVVISORIO EMERGENZA COVID 19 DAL 12 MAGGIO 2020
Le cancellerie sono aperte dalle ore 9.00 alle ore 11.00 nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì esclusivamente su appuntamento da richiedere alle mail dell'ufficio.
21/04/2020 - PROGETTO ORGANIZZATIVO GDP VICENZA E BASSANO DG 12 MAGGIO 30 GIUGNO 2020
provvedimento organizzativo degli uffici Giudice di Pace di Vicenza e di Bassano del Grappa per il periodo 12.5.2020 - 30.6.2020 [
Leggi tutto ]
PROGETTO ORGANIZZATIVO GDP VIC...
24/03/2020 - PROTOCOLLO TRIBUNALE DI VICENZA - ORDINE DEGLI AVVOCATI DI VICENZA
protocollo finalizzato ad assicurare il massimo delle precauzioni sanitarie nell'attività giudiziaria fino al 15.4.2020 [
Leggi tutto ]
Protocollo Tribunale di Vicenz...
23/03/2020 - MISURE ORGANIZZATIVE URGENTI PER EMERGENZA COVID 19 - GIUDICE DI PACE DI VICENZA
misure organizzative per l'Ufficio del Giudice di Pace di Vicenza a seguito del DL 18/2020 [
Leggi tutto ]
MISURE_ORGANIZZATIVE per GDP Vi
19/03/2020 - EMERGENZA COVID 19 - RINVIO UDIENZE FISSATE FINO AL 15 APRILE 2020
E' disposto il rinvio d'ufficio di tuttte le udienze fissate sino al 15 aprile 2020 con le eccezioni di cui all'art. 2, comma 2, DL n. 11/2020
Le date dei rinvii saranno pubblicate e potranno comunque essere rilevate, conoscendo il numero del procedimento, sul sito gdp.giustizia.it (servizi online del giudice di pace) oppure mediante utilizzo dell'applicazione Giustizia Civile
provv._51 del 19.3.2020
11/12/2014 - Protocollo stipulato tra Tribunale di Vicenza - Uffcio del Giudice di Pac edi Vicenza , Ordine Avvocati Vicenza e Comitato pari Opportunità dell'Ordine Avvocati Vicenza
protocollo
protocollo
17/10/2013 - Bilancio consuntivo comprensivo dell'analisi dei costi dell'Ufficio del Giudice di Pace
Il Bilancio di Responsabilità Sociale (BRS) nasce come documento di analisi e verifica delle attività del Giudice di Pace di Vicenza. L'obbiettivo del... [
Leggi tutto ]
GdP Vicenza - BRS Consuntivo (2)
07/10/2013 - SANZIONI AMMINISTRATIVE CON RIDUZIONE DEL 30% SE PAGATE ENTRO 5 GIORNI
Con l’introduzione del “Decreto Fare” sono entrate in vigore le norme che introducono la possibilità di ridurre del 30% le sanzioni amministrative in ... [
Leggi tutto ]
24/07/2013 - PUBBLICAZIONE CARTA DEI SERVIZI DEL GIUDICE DI PACE DI VICENZA
E' stata pubblica la carta dei servizi del Giudice di Pace di Vicenza. La Carta dei Servizi descrive le modalità di erogazione dei servizi del Giudice di Pace di Vicenza allo scopo di favorire un rapporto diretto tra il Giudice di Pace e i propri utenti, mettendo a loro disposizione una modulistica e uno strumento di informazione e di ausilio nei problemi maggiormente ricorrenti.
Carta dei Servizi